gratuita
Aumenta i tuoi click e le conversioni con il nuovo price monitoring tool!
Analizza i concorrenti, le marche e/o le categorie e usa i dati che recuperiamo da Google Shopping per determinare il prezzo ottimale del tuo prodotto. Più clic, più vendite e un margine migliore sono a portata di mano!
Price monitoring: indispensabile per i negozi web, le marche e i commercianti online
Con lo price monitoring tool puoi facilmente fare dei benchmark sul prezzo e sul prezzo totale comprese le spese di spedizione. Tutti i dati sono recuperati da Google Shopping dal nostro spider! Lo strumento è facile da usare: filtra prodotti, marchi e/o concorrenti e vedi immediatamente tutti i dati disponibili da Google Shopping. Sei il proprietario di un marchio? Poi puoi monitorare facilmente tutti i fornitori del tuo marchio in Google Shopping!
Analizzare i prezzi dei concorrenti in Google Shopping
Siete curiosi di conoscere tutti i vostri concorrenti in Google Shopping? Il nostro strumento ti mostra tutti i tuoi concorrenti in una panoramica. Vedrai immediatamente la sovrapposizione tra la tua gamma di prodotti e quella di tutti i tuoi concorrenti in Google Shopping. Per ogni concorrente, mostriamo con quali prodotti il concorrente è più economico o più costoso. Puoi filtrare in tutti i modi possibili: per marca, categoria, EAN, uno o più concorrenti, includendo o escludendo le spese di spedizione, numero di concorrenti, prodotti senza concorrenza, differenza di prezzo rispetto al fornitore più economico, differenza di prezzo rispetto al secondo più economico, ecc.
Ottimizza le tue campagne Google Shopping
Lo price monitoring tool di Bigshopper è molto adatto ai commercianti online. Esporta facilmente le etichette dei prezzi (set di prodotti) in Google Ads. Questo permette di analizzare la performance dei prodotti nelle campagne esistenti in base al prezzo: "più caro", "più caro insieme ad altri concorrenti", "più economico", "stesso prezzo con tutti gli altri concorrenti", ecc. È anche possibile dividere le tue campagne su questi set di prodotti. I dati dello strumento di monitoraggio possono essere esportati (CSV o XLSX). È anche possibile generare un feed (XML o JSON-LD). Questo può essere importato come un feed aggiuntivo per arricchire un feed di Google Shopping esistente con etichette personalizzate.
Disponibile in tutti i paesi europei
Lo price monitoring tool è disponibile in tutti i paesi d'Europa dove Google Shopping è disponibile. Noi stessi spideriamo i dati da Google Shopping sulla base dell'attributo GTIN. In molti casi questo è il numero EAN. Possiamo monitorare solo i prodotti per i quali è stato emesso un GTIN valido. Questo assicura che i dati rimangano puliti e che confrontiamo davvero le mele con le mele.
Bigshopper Partner
Cosa dicono i nostri partner?
Modello di prezzo price monitoring tool
Scegliete immediatamente uno dei pacchetti qui sotto. I clienti esistenti possono attivare i pacchetti qui sotto nella dashboard.
Contattaci direttamente:
Compila il nostro modulo di contatto e ti contatteremo personalmente.